MAGIE...

MAGIE...

lunedì 13 maggio 2013

Gessi primavera 2013

Sono finalmente riuscita a trovare dei nuovi stampi
(rubati alla pasticceria!!) con animali di varie specie..
Io impazzisco per la balenottera!!


                                              ..e cosa ne dite della scimmia o della giraffa!
                             Questi gessi mi piacciono molto perchè possono essere usati sia
                                              per le femminucce che per i maschietti.


                                       Qui sotto ci sono due versioni per femminucce in fucsia
                                                  e rosa.


                                      Sono molto semplici, ma il tulle è sempre di grande effetto
                                           e poco costoso, il che di questi tempi non guasta!


4 commenti:

  1. ciao mi sono appena iscritta al tuo blog.. molto carina e semplice.. complimenti.. anche io sperimento con i gessetti ma non riesco ad incollarli su nessuna superficie.. cosa usi?

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie.. il blog è ancora da perfezionare, ma ci arriverò!
    Per incollare i gessi sulla stoffa uso la colla a caldo, il segreto è che devono essere perfettamente asciutti, devi lasciarli asciugare qualche giorno prima di incollarli. Ovviamente i tempi di asciugatura variano in base alla temperatura e all'umidità presente nell'aria . Fammi sapere come è andata. A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao complimenti davvero belli... Mi chiedevo che nastro fosse quello traforato... Grazie!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Lorena, grazie dei complimenti! Riguardo al nastro che ho usato,non so come si chiami, lo compro in bobine in un negozio delle mie zone, è abbastanza morbido, non è animato e quindi si annoda facilmente. Mi dispiace di non poterti dare altre indicazioni! Vieni a trovarmi altre volte!!

    RispondiElimina

Lascia un commento...