MAGIE...

MAGIE...

venerdì 7 dicembre 2012

Tricotin collane


Anche io sono diventata una fan del tricotin! 
Che cos'é il tricotin? Forse molte di voi, almeno quelle che hanno qualche annetto (non troppi!), ricorderanno la maglieria magica, beh! qualcosa di simile, ma molto più piccolo.
In sostranza questo attrezzo permette di creare i tubolari che vedete in queste foto.
Ne ho creati moltissimi, di lane e colori differenti e mi sono divertita 
a combinarli in molti modi. 
Ecco i risultati....

                         
                                Ho aggiunto decorazioni di vari tipi ed ovviamente cuori...






                                                       Qui un dettaglio della chiusura.                      



                                       
                                    NE SEGUIRANNO ALTRI...ma non è una minaccia, tranquille!

1 commento:

  1. MA CHE BELLII!! praticamente i regali di natale che avevo in mente. quando ci vediamo? quanti me porto via?
    PS certo che me la ricordo la maglieria magica. me l'ha portata babbo natale quando c'erano i dinosauri, ho riempito le mie bambole di vestiti a tubo e a febbraio mi ero già stufata!! l'uso che ne fai tu direi che è superbo!!

    RispondiElimina

Lascia un commento...